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Rev.00 del 03/08/2018

Ai gentili Clienti e Fornitori di S.A.T.A.C.I. Snc SP Padana Inferiore 10, 3 – 29012 Caorso (PC)

La presente informativa viene resa ai sensi del D. Lgs 196/2003 e dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 27 aprile 2016, relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali (per brevità GDPR 2016/679).

Titolare e responsabili del trattamento – art. 13 co. 1 lett. [a] [b] GDPR 2016/679

Titolare del trattamento è S.A.T.A.C.I. Snc SP Padana Inferiore 10., 3 29012 Caorso (PC) tel. 0523 814084 email sataci@sataci.it, al quale ci si potrà rivolgere per esercitare i diritti riconosciuti dal GDPR e per conoscere l’elenco aggiornato di tutti i Responsabili del trattamento dei dati.

  1. Tipi di dati trattati
    • Dati comuni, dati bancari, dati societari.
  2. Finalità e base legale del trattamento – art. 13 co. 1 lett. [c] [d] GDPR 2016/679I dati personali da Voi forniti potranno essere trattati unicamente per le seguenti finalità:
    • finalità amministrative, contabili, commerciali, organizzative nell’ambito dei rapporti instaurati;
    • finalità correlate agli obblighi legislativi in materia di Sicurezza sul Lavoro;
    • omologazione dei fornitori e gestione degli acquisti e delle vendite ai sensi delle procedure interne del Sistema Qualità;
    • ogni altra finalità necessaria alla gestione del rapporto contrattuale.

    Base giuridica delle suddette finalità è quella dell’osservanza di obblighi contrattuali che intercorrono tra il cliente/fornitore e il Titolare.

    È prevista dal sistema di gestione aziendale di S.A.T.A.C.I. Snc la comunicazione di dati a soggetti terzi senza bisogno di ulteriore consenso, quali incaricati interni all’azienda, consulenti e professionisti ad essa legati, il cui elenco è disponibile su richiesta presso la sede in SP Padana Inferiore 10, 3 – 29012 Caorso (PC).

  3. Comunicazione e diffusione dei dati – art. 13 co. 1 lett. [e] [f] GDPR 2016/679
    I soli dati comuni relativi alle società potrebbero inoltre essere trasferiti ad un Paese terzo all’interno dell’UE.
  4. Modalità del trattamento e conservazione – art. 13 co. 2 lett. [a] GDPR 2016/679
    Il trattamento dei dati personali consiste nella raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, comunicazione dei medesimi dati ai soggetti terzi indicati nel consenso allegato alla presente informativa.
    Il trattamento dei dati personali è effettuato per le finalità di cui sopra, in conformità a quanto stabilito dall’articolo 5 del Regolamento europeo sul trattamento dei dati personali, su:

    • supporto cartaceo: dati di contatto, biglietti da visita, dati su documenti di trasporto, fatture, offerte, e più in generale documenti appartenenti al sistema di gestione UNI EN ISO 9001:2015;
    • supporto informatico: dati di contatto, biglietti da visita, dati su documenti di trasporto, fatture, offerte e più in generale documenti appartenenti al sistema di gestione UNI EN ISO 9001:2015;

    nel rispetto delle regole di liceità, legittimità, riservatezza e sicurezza previste dalla normativa vigente.
    I dati saranno conservati nei nostri archivi cartacei ed informatici per un periodo di tempo non superiore a quello necessario agli scopi per i quali essi sono stati raccolti o successivamente trattati conformemente a quanto previsto dagli obblighi di legge.

  5. Diritti dell’interessato – art. 13 co. 2 lett. [b] [c] [d] GDPR 2016/679L’interessato ha diritto di ottenere l’accesso ai dati personali e la loro rettifica.
    L’interessato per motivi legittimi ha diritto di ottenere la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che lo riguardano o di opporsi al loro trattamento. Per l’esercizio dei suoi diritti l’interessato dovrà rivolgersi al Titolare del trattamento.
    L’interessato potrà inoltre sempre rivolgersi all’Autorità garante per la protezione dei dati personali.
  6. Natura del conferimento dei dati personali e conseguenze di un eventuale rifiuto di rispondere – art. 13 co. 2 lett. [e] [f] GDPR 2016/679
    Il conferimento dei dati personali è facoltativo ma l’eventuale rifiuto di conferirli comporta l’impossibilità di instaurare il rapporto di lavoro.
    Riguardo i suoi dati, non esiste un processo decisionale automatizzato, né tanto meno un trattamento che comporti la sua profilazione.
    Non è intenzione del Titolare del trattamento quella di diffondere i suoi dati, né tantomeno trasmetterli a Terzi per finalità diverse da quelle espressamente indicate nella presente informativa.



Letto e compreso
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